Una nuova edizione del Cannes Yachting Festival è alle porte e anche quest’anno siamo lieti di proporvi una vista dei nostri prodotti installati su alcune delle migliori imbarcazioni in esposizione.
BAGLIETTO 48M
Sorella del superyacht Andiamo il nuovo hull della 48M serie si caratterizza per i molti upgrade rispetto al modello precedente. Ancora una volta abbiamo collaborato a tale progetto con il team di Baglietto con la fornitura delle porte esterne e scorrevoli elettriche progettate e costruite la massima classe Lloyd’s Register of Shipping.
CAYMAN F920
Ritorno in grande stile per Cayman Yachts con un modello che combina performance ed eleganza. Sono state realizzate le porte esterne tra cui le due porte scorrevoli elettriche di poppa e sul camminamento laterale per il balcony, l’ ampio tambuccio scorrevole per accesso al fly e la porta pantografo della galley.
NUMARINE 32 XP
Anche quest’ anno Numarine è presente al Festival con uno degli yacht più premiati della scorsa stagione.Tutte le imbarcazioni della serie 32 XP con architettura firmata da Umberto Tagliavini è equipaggiata con i nostri oblò Type Approved e i due vasistas apribili progettati ad-hoc per integrarsi con il design della cabina armatore.
EOS 46
Una premiere attesa al Yachting Cannes il 46 piedi firmato dal Carlo Galeazzi, per il quale abbiamo cucito un perfetto abito composto dagli oblò raso scafo e tondi tradizionali, parabrezza, tambuccio scorrevole nonchè una serie di accessori e movimentazioni.
SUNREEF 80 & 60
Per la prim volta a Cannes i due rivoluzionari catamarani lanciati pochi mesi fa da Sunreef. Sia per la serie 80 che per la 60 il nostro team ha realizzato le porte a pantografo custom completamente automatizzate per l’ accesso alla forward area.