Una nuova edizione del Cannes Yachting Festival è alle porte: scoprite di seguito la top 3 delle novità tutte equipaggiate con le nostre porte esterne.
MAIORA 30
Il Maiora 30 si caratterizza per la maggiore larghezza nella sua categoria di 7.50 e per l’ innovativa soluzione walk-around adottata sul flybridge. Le porte esterne fornite riflettono in tutto la filosofia dell’ imbarcazione massimando il contatto con l’ ambiente esterno. Sul main deck la porta telescopica elettrica scorre all’ interno di due tasche laterali per realizzare in posizione aperta la continuità tra spazio interno ed esterno.
BEACH CLUB 600
Il rivoluzionario Beach Club 600 di Van der Valk presenta un’incredibile quantità di spazio interno ed esterno valorizzato dall’uso estremo dei vetri. Le due porte scorrevoli sul ponte superiore e inferiore sono state studiate in collaborazione con il team del Cantiere per adattarsi alle peculiarità del design garantendo al contempo le massime prestazioni in mare.
RIZZARDI INSIX
INsix coniuga performance eccezionali e comfort: il layout rispecchia quello delle grandi imbarcazioni open con hard-top. La porta scorrevole a soffietto progettata per accesso nel main deck esalta l’impatto estetico del piano di coperta evidenziando una grande area contigua tra ambiente esterno ed interno. Assieme alla porta, una serie di accessori in acciaio inox tra cui oblò sono stati forniti per questa attesa new entry.