Come ogni anno la stagione dei grandi saloni nautici viene inaugurata dal Cannes Yachting Festival. Con tale occasione dal 6 al 11 di Settembre avrete l’ opportunità di visionare le nostre soluzioni a bordo di molti yachts in vetrina, tra i quali spiccano per taglia il Mangusta GS33, il Maiora 35 Exuma, ed il nuovo Benetti Byond 37.
MAIORA 35 EXUMA
Ammiraglia del nuovo corso Next Yacht Group, il Maiora 35 Exuma si caratterizza per la fluidità tra spazi interni ed esterni. Da questo concetto si sviluppano le porte telescopiche del MD e dell’ UD che aprendosi spariscono all’ interno di speciali tasche, e le tre finestre nella timoneria trasformano l’ UD in un vero e proprio fly.
MANGUSTA GS33
Una delle serie di maggior successo degli anni recenti che coniuga grande eleganza alle tradizionali performance degli yachts della famiglia Mangusta. Grandi porte scorrevoli su tre lati illuminano il MD. Un tambuccio scorrevole sotto struttura ci porta dal fly alla zona di comando.
BENETTI BYOND 37
Nuova nata in casa Benetti, la serie Byond 37 reinterpreta il concetto di Voyager Yachts. Sensazionale la grande porta scorrevole curva localizzata a prua che da accesso alla terrazza living, una cornice sul panorama ed un portale verso la vastità del mare.