Anche quest’anno il Fort Lauderdale International Boat Show chiude la stagione dei saloni nautici. Preparati a intraprendere un viaggio senza precedenti nelle sette diverse località dal 25 al 29 ottobre. Di seguito alcuni degli yacht esposti equipaggiati con le nostre porte.
MAIORA 35 EXUMA
Ammiraglia del marchio Maiora, il 35 Exuma si caratterizza per la continuità tra spazi interni ed esterni. Due porte scorrevoli a tutta larghezza sul main deck ed upper deck si aprono completamente e si nascondono nelle tasche. L’ upper deck è dotato di tre grandi finestre scorrevoli verticale posizionate sui lati anteriore, sinistro e tribordo. Quando le finestre sono aperte gli ospiti possono trasformare questa zona in un fly e godersi la bellezza della natura.
MANGUSTA LADY K E DOPAMINE
Gli scafi numero uno e due della linea Mangusta GS 33. L’ accesso al salone principale avviene attraverso la porta scorrevole elettrica posteriore: qui le ampie finestre laterali a tutta altezza su entrambi i lati si aprono permettendo alla brezza marina di fluire. Sul lato di dritta un’altra porta scorrevole elettrica dà accesso alla galley. Una discesa separa il fly dalla timoneria anteriore rialzata. Opzionale e visibile a bordo di Lady K, il frangivento scorrevole con vetrate filo-lucido che rende piacevole l’area fly anche nelle giornate ventose.
CRESCENT LADY
Lanciato nel 2020 da Crescent Yachts presenta l’architettura navale di Gregory C. Marshall e linee di profilo distintive con uno stile moderno. Per l’ingresso principale il team ha scelto di installare la nostra porta scorrevole elettrica a quattro vetri, con i due vetri centrali che si aprono su due vetri fissi ai lati.
RIVIERA AUSTRALIA
Capitolo a parte le nostre porte e finestre per la straordinaria flotta presentata da Riviera Australia durante questa edizione di FLIBS, che accoglierà gli ospiti a bordo dei SUV 465, dei modelli 4000 e 6000 della linea Sports Yacht, e per la prima volta al Fort Lauderdal Boat Show, il 46 Yacht a motore sportivo.