Di nuovo Port Hercule sarà per una settimana casa del “Fine Yachting” con vari eventi, premieres ed una lista eccezionale di yachts e superyachts in esposizione.
Tra le novità due gioielli italiani entrambi firmati da Francesco Paszkwoski ed entrambi equipaggiati con le nostre porte scorrevoli ed esterne che danno il benvenuto a proprietari e ospiti ai sontuosi interni.
BAGLIETTO 48M “ANDIAMO”
Per la prima volta al Monaco Yacht Show è l’ imbarcazione numero uno della nuova serie 48M Baglietto già divenuta un successo con la costruzione avviata dello scafo numero due. Orgogliosi di aver collaborato ad un progetto così innovativo il cui risultato è l’ allestimento delle porte scorrevoli automatiche, le porte esterne incernierate e a pantografo, più il set di oblò. Uno degli obiettivi della fornitura è stato lavorare entro certi limiti di peso per garantire il raggiungimento delle elevate performance dell’ imbarcazione.
Un’ altra new entry al Monaco Yacht Show 2017, prima imbarcazione della serie S501 del cantieri di Genova contraddistinta da un design fluido e senza tempo. Tutte le porte esterne incluse le scorrevoli sono caratterizzate da un estremo look “all black” attentamente progettate e otimizzate per coniugare requisiti di classe, leggerezza e performance.