Il 2021 è iniziato con il botto ed i primi progetti sono già in rampa di lancio pronti per essere completati. Progetti innovativi, nuovi sul mercato, con un background globale, come i tre evidenziati in questo articolo.
OTAM 70HT
Una vera hyper-car del mare: un look ancora più aggressivo e performance elevatissime. L’ area del pozzetto è arredata per offrire il massimo comfort: da qui un lieve quanto sofisticato portale composto da finestra a scorrimento verticale elettrico con anta a giorno conduce agli spazi interni.
LAZZARA LSX 67
Disegnato da Lazzara Yachts Group il nuovo LSX 67 reinventa il concetto di Day Boat creando un mix tra linee sportive e ampi spazi a bordo. In particolare nel lower deck che si caratterizza per la continuità tra ambienti interni, esterni ed il mare grazie alla porta scorrevole con movimentazione elettrica e la due terrazze abbattibili.
OS 35
Explorer robusto dove il mood è “esplorare nel comfort”. Solide e consistenti le soluzioni stagna e le porte sui camminamenti laterali. Raffinate ma al contempo concrete la grande porta scorrevole con movimentazione elettrica sul ponte superiore dedicato, la porta patio con apertura a ribalta completa sul ponte principale, e gli oblò in luccicante acciaio inox per ammirare scenari remoti.