Il design custom incontra la nostra automazione speciale per ambiente marino. Lo scorrimento può essere realizzato sia verso il lato interno barca che lungo il lato esterno mentre layout e dimensioni possono variare in base alle esigenze di architettura dell’ imbarcazione.
PORTE ESTERNE
Porte Complanari
T149
Lo scorrimento è verso l’ esterno tramite leva rotativa e guida applicata sull’ anta stessa: tutta la meccanica è contenuta all’ interno della scatola sul lato superiore. Ciò permette di ottenere una luce netta pulita senza parti meccaniche a vista.


T449
Lo scorrimento avviene verso l’ interno e si realizza tramite guide e meccaniche poste sia sul lato superiore che inferiore che permettono di direzionare il movimento.
Altre porte complanari
T249
Il movimento è duplice: la parte mobile si sposta verso l’ esterno tramite attuatori e scorre in senso lineare tramite guide poste sul lato superiore. Lo scorrimento per l’ apertura finale può avvenire sia manualmente che elettricamente.
T349
Le ante mobili sono tra loro connesse tramite cerniere in acciaio inox in modo da impacchettare ogni anta sulla successiva. Lo scorrimento delle ante è realizzato tramite automazione appesa su lato superiore. Lo scorrimento può avvenire sia in modo manuale che elettrico.