Dal 12 al 17 Settembre un nuovo appuntamento, il 40° per l’ esattezza, con il Cannes Yachting Festival, l’ evento che come da consueto apre la stagione degli yacht e boat shows. Anche in questa edizione molti dei nostri prodotti saranno installati su varie imbarcazioni presenti allo show, tra le quali abbiamo cercato di stilare la top cinque equipaggiate con soluzioni Allu.Fer Tempesta.
BAGLIETTO 48M “ANDIAMO”
Regina del Festival di Cannes, Andiamo è la prima imbarcazione della serie 48M del cantiere di La Spezia: le nostre porte scorrevoli ed esterne vi danno il benvenuto a bordo mentre le cabine sono arredate con i nostri oblò. Tutta la fornitura è stata progettata e costruita per la massima classe Lloyd’s Register of Shipping ed in conformità con le normative MCA.
DREAMLINE YACHTS DL26
Nuovo modello della serie di successo DL26. Sin dalle origini del progetto la nostra collaborazione si è confermata anno dopo anno con le forniture delle porte esterne con movimentazione a pantografo, la porta scorrevole di poppa di accesso al main saloon e i vari oblò rettangolari nelle cabine a scafo.
NUMARINE XP32
Primo scafo della nuova serie XP32 dalle linee agressive di Numarine. La scelta di un fornitore affidabile per la realizzazione di oblò type approval è ricaduta sul nostro modello T11.TA, affiancata dalla realizzazione di due vasistas apribili progettati ad-hoc per integrarsi con il design particolare della cabina armatore.
RAPAHEL YACHTS 65
Modello nuovissimo della Raphael Yachts che farà il suo debutto proprio al Festival di Cannes. Una attiva e pronta collaborazione che ha coinvolto la fornitura delle porte esterne con movimentazione a pantografo e la poppa scorrevole di poppa.
DRETTMAN YACHTS BANDIDO 24
La numero uno della serie DEY24 realizzata dal marchio tedesco è alla prima presenza a Cannes. Le porte sono state tutte realizzate in alluminio per offrire la maggior leggerezza possibile. La porta scorrevole di poppa è pensata per un facile upgrade da manuale ad automatico – elemento tipico delle nostre soluzioni. Il tambuccio sul fly è caratterizzato da un design “squadrato” moderno. Il tutto completato dalle porte incernierate dallo shape distintivo.