Sono tre i vari principali affrontati nel mese di Luglio, tre new entries nel mercato con protagoniste le nostre soluzioni.
BAGLIETTO SEVERIN
Battezzato Severin lo scafo numero 10255 di Baglietto ha toccato le acque di La Spezia ad inizio luglio durante una grandiosa cerimonia. Il nuovo 55 metri fa parte della piattaforma T-Line firmato da Francesco Paszkowski. Presenti già dalla prima imbarcazione della piattaforma T-Line il 48 metri Andiamo, per Severin sono state fornite la serie delle porte scorrevoli automatiche, le porte esterne incernierate e con movimentazione a pantografo. Novità assoluta è lo skilight scorrevole elettrico che permette l’ accesso diretto sul sundeck.
MAIORA 30/01 EXUMA
Disegnato da Studio Fossati Design, il nuovo Maiora 30 Exuma sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival per poi ospitato al Monaco Yacht Show. Con una larghezza di 7,50 metri questo yacht è il più grande nella categoria “under 24 meters”. A poppa la porta scorrevole telescopica a sei ante con scorrimento in tasca in posizione aperta crea continuità tra area interna ed esterna. La fornitura si completa con le porte pantografo sui camminamenti laterali.
DREAMLINE DL30/01
Ultimato presso gli stabilimenti di Versilmarina in Viareggio, il nuovo DL30/01 è diretta evoluzione della fortunata serie DL24 targata Dreamline Yachts. Un outfit completo è stato realizzato includendo le porte scorrevoli di poppa e del fly, la porta flush della cabina armatoriale ad uso esclusivo dell’ armatore, le porte esterne a pantografo, la portelleria stagna ed il set completo di oblò raso scafo.