Scopri i quattro yachts nominati in Marzo quali finalisti del World Superyacht Awards sono equippagiati con i nostri prodotti.
BAGLIETTO 48M ANDIAMO
Le nostre porte esterne vi accolgono a bordo di questo capolavoro, progettate e realizzate su misura seguendo le specifiche del team di Baglietto e del Lloyd’s Register per raggiungere gli obiettivi di eleganza, comfort, prestazioni e peso. Un hatch elettrico consente invece l’ accesso all’ imponente Sundeck di ben 140 mq. La serie di oblò Lloyd’s Approved tondi e rettangoari sono installati invece nelle cabine sulla lower deck.
TANKOA S501 VERTIGE
Tutte le porte esterne realizzate dal nostro team sono state progettate e costruite con l’ obiettivo di offrire agli ospiti una vista senza interruzione dell’ ambiente esterno. Le porte costruite in acciaio inox sono equipaggiate con la nostra automazione premium, sviluppate specificatamente per l’ ambiente marino, tale da offrire le più alte prestazioni in navigazione con e il massimo della sicurezza.
NUMARINE 32XP MARLA
Due diversi tipi di oblò T11 Type Approved sono installati nelle cabine: la taglia minore ha una luce netta di 470×220 mm. e l’ampia dimensione luce netta di 700×420 mm. La cabina VIP invece presenta due vasistas dal design custom a filo e apertura verso l’interno. I vasistas costruiti in acciaio inox con maniglie dal design proprio sono certificati RINA per la classe dello yacht.
BURGER BOAT 510 NORTHLAND
Negli Stati Uniti una delle più attese novità del 2017, il fly di Northland è caratterizzato dall’ hatch scorrevole elettrico dall’ unico design a “mezza luna” progettato e ingegnerizzato in collaborazione con il cliente per sposareal meglio la specificità del design dello yacht firmato Burger Boat.