Ogni anno i World Superyacht Awards vengono assegnati per gli yachts più straordinari di tutto il mondo: tra i nominati tre imbarcazioni per le quali abbiamo fornito le nostre porte e oblò.
TABOO OF THE SEAS
Incluso nella categoria Semi-Displament sotto le 500 GT il primo modello della nuova serie Maiora 30 è stato già insignito del titolo di “Rivelazione dell’ Anno” ai World Yachts Trophies 2019. A bordo l’ampia porta scorrevole elettrica di poppa che crea continuità tra interno ed esterno in posizione aperta e le porte a pantografo sui camminamenti laterali.
JANGADA 2
Nominato nella stessa categoria, Jangada fa parte della serie Raised Pilot House del cantiere Olandese Van der Valk. L’ imbarcazione è dotata dei nostri oblò Type Approval rettangolari.
ELEMENTS
Un megayacht di 80 metri, tra i più grandi mai costruiti in Turchia, nominato nella categoria Displacement Motor Yachts oltre le 2000 GT. Per Elements i nostri ragazzi hanno creato le porte di accesso dell’ Owner Deck, tra cui la porta scorrevole lineare elettrica verso poppa con le due ante contrapposte e le due porte “flush” complanari alla struttura sui camminamenti laterali.