La 16a edizione dei BOAT International World Superyacht Awards si svolgerà a Monaco domenica 5 settembre 2021 presso il Monte Carlo Sporting. Tra i nominati siamo lieti di accogliervi a bordo di alcuni dei favoriti per la vittoria nelle loro categorie.
LADY NINA: SEMI-DISPLACMENT YACHT 30 TO 39.9 METERS
Primo della serie Maiora 35 Exuma, è caratterizzato dalle porte scorrevoli del MD e UD che scorrono per nascondersi in tasche segrete atte ad unire le aree interne ed esterne. Particolare caratteristica le tre grandi finestre scorrevoli elettriche nella pilot house superiore, che aprendosi trasformano questo spazio in un vero Fly.
PERFECT LADY: SEMI-DISPLACMENT YACHT 30 TO 39.9 METERS
Perfect Lady è la combinazione assoluta di prestazioni e comfort. Il MD è dotato di due grandi porte scorrevoli a tutta altezza su entrambi i lati per migliorare il senso di apertura, mentre le porte scorrevoli elettriche a poppa e sul corridoio laterale consentono un facile passaggio interno-esterno. Un tambuccio conduce al Fly caratterizzato dal frangivento in vetro trasparente che divide l’interno dall’ area all’aperto.
CLUB M: SEMI-DISPLACMENT YACHT 40 METERS AND ABOVE
L’aspetto sorprendente di Club M lo distingue dagli altri yacht della categoria. Per lei abbiamo cucito su misura porte di accesso e scorrevoli. Sull’ UD due gruppi di tre finestre elettriche su ciascun lato, che possono essere azionate singolarmente o collettivamente, consentono la ventilazione naturale e avvicinano gli ospiti al mare.
SEVERIN°S: DISPLACEMENT MOTOR YACHTS 500GT TO 999GT
Progettata pensando al charter con il suo incredibile SD che offre 160 mq di spazio conviviale, per il quale abbiamo sviluppato il lucernario apribile che consente un facile accesso dal ponte sottostante. Severin°s è caratterizzato da ampie porte scorrevoli elettriche, progettate per adattarsi al “senso di grandezza” ricercato dai designer.