Successo per tre dei nostri principali clienti alla 18a edizione dei World Yachts Trophies: un fantastico riconoscimento per l’impegno e il duro lavoro svolto da tutti i soggetti coinvolti in queste costruzioni.
MOST ADVANCED YACHT: BAGLIETTO SEVERIN’S
Il superyacht recentemente lanciato da Baglietto è stato premiato come lo yacht più avanzato nella categoria 50+ metri. Una grande soddisfazione per il nostro team che ha progettato e prodotto le porte scorrevoli e le varie porte di accesso, customizzate per soddisfare la natura innovativa di Severin’s.
REVELATION OF THE YEAR: TABOO OF THE SEAS
Il rivoluzionario Beach Club 600 di Van der Valk presenta un’incredibile quantità di spazio interno ed esterno valorizzato dall’uso estremo dei vetri. Le due porte scorrevoli sul ponte superiore e inferiore sono state studiate in collaborazione con il team del Cantiere per adattarsi alle peculiarità del design garantendo al contempo le massime prestazioni in mare.
MOST INNOVATIVE YACHT: ALVARO
Il rivoluzionario Beach Club 600 del cantiere olandese Van der Valk ha ottenuto il premio che meglio la descrive. Tutti gli sforzi durante lo sviluppo della serie si sono concentrati sulla creazione di uno yacht innovativo e all’avanguardia. Il risultato della nostra collaborazione con il team del cantiere sono le due grandi porte scorrevoli sul ponte superiore e inferiore, realizzate per massimizzare l’uso di ampie vetrate e soddisfare i rigorosi requisiti di pressione di progettazione richiesti per la loro applicazione.