Nemmeno la situazione Covid-19 può fermare la celebrazione delle migliori imbarcazioni al Mondo. La 19° edizione dei World Yachts Trophies celebrata com ogni anno in Settembre ha visto ancora una volta protagoniste le imbarcazioni che si affidano a noi per il raggiungimento dell’ eccellenza.
BEST EVOLUTION YACHT: MAIORA 35 EXUMA
La collaborazione con i cantieri Viareggini è suggellata dalla vittoria del Best Evolution Yacht assegnato al nuovo modello 35 Exuma, ammiraglia del brand Maiora. Le porte scorrevoli telescopiche coprono l’ intera larghezza del main deck e upper deck nascondendosi in apposte tasche per regalare continuità di ambienti interni esterni. A ciò si aggiungono le porte pantografo di accesso laterali, sagomate ad-hoc per sposare le linee eleganti. L’ upper deck si caratterizza poi per la presente dei finestroni sali e scendi laterali e frontale che trasformano l’ area in un vero fly.
BEST INNOVATION YACHT: WATERDREAM 52 CALIFORNIA
Il suo look accattivante strega al primo sguardo. Il Waterdream 52 California è equipaggiato con un sistema scorrevole retrattile che permette di aumentare lo spazio nella beach area.
BEST POWER CATAMARAN: SUNREEF 60
Un linea già divenuta leggendaria, probabilmente il catamarano più venduto al mondo. Il modello Sunreef 60 confida nelle nostre porte pantografo automatiche per l’ accesso diretto all’ area living a prua.